Info tel: 030 578 5878 Lun-Ven 8:30-13:30 14:30-16:30 



Capsule sistema Espresso Point Capsule sistema Nespresso Capsule sistema A Modo Mio Capsule sistema Blue Cialde filtrocarta 44mm Capsule Uno System Capsule Dolce Gusto Capsule Lui - L'Espresso Capsule Caffitaly Capsule Firma - Vitha group Capsule Bialetti Macchinette

 

Termini e condizioni del servizio


1. Effettuando un ordine sul negozio on-line www.centercaffe.it , il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
In caso di imprevista indisponibilità della merce e mancata accettazione dell'ordine non verrà effettuato alcun addebito al Cliente.

3. E’ responsabilità del Cliente registrarsi con i dati corretti e mantenere aggiornati tali dati mediante le credenziali di accesso.

4. L’acquisto della merce è previsto con modalità di pagamento tramite Bonifico Bancario, PayPal, Contrassegno al corriere

5. Tutti gli importi visualizzati su ecommerce-point sono espressi in Euro, che è la valuta di riferimento.


6. Officina della Cialda S.r.l. spedisce in tutta Italia isole comprese.

7. I tempi di evasione dell’ordine sono normalmente di 24/48 ore. Nessuna responsabilità può essere imputata a Officina della Cialda S.r.l. in caso di ritardo nella consegna a causa dei corrieri.

8. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
    che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
    che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

9. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

10. Termini per il diritto di recesso

11. Informazioni riguardanti la Privacy e il trattamento dei dati personali.